Il trattamento dal fresco segreto

Dietro al segreto della freschezza si nasconde un’azione per la pelle davvero unica: l’industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione che non permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca Ringana spezza queste barriere!

Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.
Ringana rinuncia alla chimica per il bene della pelle
La cosmesi fresca Ringana ha scelto di imboccare un’altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.